Ieri sera, al Teatro San Gioacchino di Posillipo, si è concluso con emozione e magia il progetto “Napule è mille culure… tra tutti spicca il blu”, ideato da Giovanni Nappi e finanziato dall’Assessorato alle Politiche Sociali.
I FUORI RITMO hanno incantato il pubblico con la loro performance “🫙⭐NOI SIAMO IL BARATTOLO DI STELLE🫙⭐” – uno spettacolo scintillante, entusiasmante e ricco di cuore, dove i ragazzi hanno conquistato la scena con naturalezza e disinvoltura.
🌟 Un Team Straordinario
Grazie ai tutor Francesco Maria Caso, Sara DieLle, Giovanni Amodio, Flavia Arelli, Iotuegli Noivoiessi, Orlando Ricciardi, Luisa Tordini, Antonio Facciuto, Munsi Basar Shuvo, Antonella Scaglione, Reajul Islam, Annalisa Pero e a Eduardo Colella, che ha regalato una suggestiva interpretazione delle Quattro Stagioni di Vivaldi con chitarra e flauto.
❤️ GRAZIE A TUTTI!
Un ringraziamento speciale a:
I meravigliosi genitori, parenti e amici che hanno riempito la sala con il loro affetto.
Le associazioni che hanno sostenuto il progetto:
Una Città Che La Scintilla Onlus
Associazione Annalisa Durante
Donne di Carta – Roma
Yoga della Risata E Oltre
Fondazione Casa Dello Scugnizzo
Scopriamoci Clown OdV
CSV Napoli, sponsor fondamentale, per il loro supporto e empatia.
Ida Piccolo, Michele Selillo e Amedeo Ambrosino (attore teatrale) per aver messo il loro talento al servizio dei ragazzi.
✨ “SIAMO TUTTI UN BARATTOLO DI STELLE”
Questo evento ha dimostrato che tutto è possibile quando mettiamo il cuore a servizio delle persone fragili.
L’appuntamento è per il prossimo anno! 🎉
#FuoriRitmo #BarattoloDiStelle #TeatroSanGioacchino #Napoli #InclusioneSociale #SpettacoloEmozionante #Vivaldi #AssociazioniNapoli